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Creare valore

Milano, 7 febbraio

dalle 14.30 alle 17.30

Vuoi promuovere la tua attività in modo più efficace e aumentare le vendite?
Impara a comunicare il tuo valore.

I clienti acquistano prodotti e servizi che rispondono a una loro esigenza specifica. Ma a volte anche questo non basta.

Per procedere all’acquisto è importante che venga percepito un valore superiore al prezzo di vendita del bene che si intende comprare.

Il compito di creare (e mostrare) questo valore per i tuoi clienti è tuo!

I tuoi prodotti e servizi contribuiscono a raccontare chi sei. I clienti sono attratti da marchi che sanno esprimere in modo sintetico ed efficace un universo di valori su cui possono contare.
Se vuoi coinvolgere il tuo target di riferimento, fidelizzarlo e convincerlo all’acquisto, devi prima definire la tua identità e poi comunicarla correttamente.

Siamo tutti consapevoli dell’importanza di sviluppare il proprio Personal Branding, ma l’errore che spesso commettiamo è quello di fermarci all’inizio del processo. Definiamo i nostri valori, decidiamo qual è il tono di voce che vogliamo tenere sui nostri canali di comunicazione, ma ci “dimentichiamo” che anche i nostri prodotti e servizi, e il modo in cui vengono sviluppati, possono contribuire a creare valore per i nostri clienti. Un valore che è compito nostro mettere in evidenza.

Creare valore ti permette di:

  • distinguerti dalla concorrenza
  • facilitare la scelta d’acquisto
  • crescere come marchio
  • diffondere il tuo messaggio
  • amplificare la tua credibilità
  • raggiungere i tuoi clienti a livello emotivo
  • rafforzare la fedeltà del consumatore nei tuoi confronti

Se vuoi imparare come creare valore attraverso i tuoi prodotti e servizi, partecipa al workshop del 7 febbraio, dalle 14.30 alle 17.30 a Milano (Corso di Porta Romana 100).

Grazie a questo workshop:

  • comprenderai quali sono i tuoi valori guida
  • identificherai i reali bisogni del tuo target
  • imparerai a comunicare il tuo valore

Questo workshop fa per te se:

  • hai già un business
  • hai già messo in vendita dei prodotti/servizi o stai per farlo
  • finora non hai ottenuto i risultati che ti aspettavi
  • vorresti far crescere ulteriormente il tuo business e fare il “salto di qualità”
  • non sei convinto fino in fondo della validità della tua offerta
  • vuoi capire come sviluppare prodotti e servizi che vendono

Costo e iscrizioni

Il workshop costa solo 39 euro. Se ti iscrivi però ai miei altri workshop in programma a marzo, aprile e maggio, potrai usufruire di uno sconto speciale.

I miei prossimi corsi in programma sono:

Il singolo corso costa 39 euro, ma se ti iscrivi a più di uno puoi ottenere sconti speciali:

  • 1 corso – 39 euro
  • 2 corsi – solo 74 euro invece di 78 euro
  • 3 corsi – solo 105 euro invece di 117 euro
  • 4 corsi – solo 130 euro invece di 156 euro

A quanti corsi vuoi iscriverti?




Una volta completato l’acquisto scrivi nelle note di paypal quale corso o corsi vuoi seguire (oppure mandami una mail a scrivimi@thepapercoach.it)