fbpx

Organizzazione per freelance

Workshop dal vivo

 

12 gennaio 2019 – h. 10.00

 

Sei uno Smart Worker ma vorresti imparare a organizzarti meglio?

Ti aiuto a ottimizzare il tempo per gestire la tua carriera da freelance.

Quando dici che sei un freelance le persone ti guardano con sguardo sognante e ti dicono – che bello, puoi lavorare da casa in pigiama? Forse ti è capitato spesso e nella tua testa, invece che un’immagine idilliaca ti è apparso l’inferno: mille cose da fare, interruzioni continue anche se sei solo in casa, poca organizzazione e, a fine giornata, la sensazione di non aver combinato nulla.

Adesso tutto questo può cambiare. Il 12 gennaio ti aspetto in Accademia della Felicità per un workshop dedicato all’organizzazione per freelance. Ti spiegherò come gestire al meglio il tuo tempo e pianificare il tuo lavoro, anche se non hai orari fissi.

Non ti insegnerò come si lavora da casa in pigiama, ma come puoi ottenere il massimo dalle tue giornate, e riuscire a fare tutto quello che desideri. Per te e per il tuo business. Perché la vera vittoria è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra vita privata e lavoro, senza che l’uno metta in secondo piano l’altra.

Durante questo workshop troveremo insieme la routine che fa per te, in modo che tu possa:

  • lavorare da casa o dovunque ti è più comodo (coworking, bar, spazi pubblici ecc…) senza distrazioni;
  • essere produttivo e sfruttare al meglio le ore che dedichi al tuo lavoro;
  • ottenere i risultati che desideri in termini di efficacia ed efficienza;
  • goderti le gioie dello smart working ed evitarne le trappole, come lavorare fino a tardi, pranzare davanti al pc, non avere nessuna separazione tra vita privata e lavoro;
  • pianificare il tuo lavoro al meglio e fare tutto quello che vuoi.

Questo worshop fa per te se:

  • Vuoi migliorare la gestione del tuo tempo;
  • Adori essere un libero professionista ma a volte, preso dai troppi impegni, sogni di tornare a timbrare il cartellino;
  • Vuoi portare a termine la tua to-do-list quotidiana senza impazzire;
  • Ti ritrovi spesso a distrarti e procrastinare e arrivi a fine giornata con la sensazione di non aver combinato nulla;
  • Vuoi tracciare dei confini precisi tra vita privata e lavoro, anche se lavori da casa;
  • Vuoi mantenere la tua libertà senza troppe rinunce.

Cosa imparerai durante questo workshop?

Durante questo workshop:

  • analizzeremo insieme che cosa funziona e che cosa no nell’organizzazione delle tue giornate;
  • pianificherai i tuoi obiettivi a lungo, medio e breve termine;
  • imparerai a evitare le distrazioni e a smettere di procrastinare;
  • comprenderai come fissare le tue priorità;
  • scoprirai gli strumenti che ti servono per lavorare da casa in modo più efficace.

Alla fine di questo workshop:

  • avrai chiaro quali sono le pratiche di Time Management che fanno per te;
  • ti porterai a casa tanti strumenti da sperimentare per trovare quello più giusto per te;
  • pianificherai la tua attività per il prossimo anno, definendo tutto quello che devi fare per far crescere il tuo business.

Ma non finisce qui…

Durante questo workshop ti presenterò un’iniziativa pensata per non “lasciarti solo”. Capita spesso, infatti, che le persone partecipino a un workshop di pianificazione, inizino l’anno con entusiasmo, e dopo qualche settimana tornino alle “vecchie abitudini” e non riescano a raggiungere i loro obiettivi. Ma nel 2019 potrebbe essere tutto diverso…

Molte persone mi hanno chiesto di aiutarle a “rimanere in carreggiata”, e per questo ho deciso di proporre nel 2019 un Mastermind di Accountability. Cosa significa in pratica? Che ci troveremo a intervalli precisi per fare il punto della situazione, analizzare gli obiettivi che ci eravamo fissati, capire che cosa ha funzionato e cosa no, e aggiustare il tiro se necessario.

Ti interessa? Allora ti aspetto al workshop del 12 gennaio: partiremo da lì per pianificare il tuo 2019 e ti presenterò il Mastermind di Accountability nei dettagli. Ma se pensi già che sia proprio quello che fa per te, mandami subito una mail a scrivimi@thepapercoach.it e ti aggiornerò sui dettagli di questo percorso già nelle prossime settimane, in modo che potrai iscriverti al Mastermind a prezzo speciale!

Informazioni pratiche:

Il workshop si tiene sabato 12 gennaio dalle 10 alle 18 in Accademia della Felicità (Corso di Porta Romana 100, Milano).

Ci prendiamo una giornata per pianificare un anno intero! E vuoi sapere una cosa?! Il workshop è completamente gratuito. Infatti potrai partecipare senza costi aggiuntivi, se acquisti la mia Coaching in a Box dedicata al Planning.

In pratica con soli 59 euro ti accaparri (al prezzo di lancio) il mio corso di coaching in scatola dedicato alla pianificazione. Lo ritiri il giorno del workshop (oppure ci incontriamo prima e te lo consegno a mano se riusciamo a organizzarci) così da portarti a casa:

  • un workbook di oltre 60 pagine per imparare tutti i trucchi della pianificazione;
  • una Coaching in a Box che oltre alle indicazioni per scaricare il workbook contiene tutti i materiali per programmare la tua attività (quaderno, matita, cards calendario, poster, cartoline ispirazionali e adesivi).

E in più lavori con me una giornata intera per scoprire come organizzarti al meglio se sei un freelance e vuoi ottimizzare le tue giornate per riuscire a trovare un equilibrio perfetto tra vita privata e lavoro.

Non farti scappare questa occasione: acquista subito la tua Coaching in a Box e sarai direttamente iscritto al corso! Ricordati di acquistare dal pulsante che trovi qui sotto per usufruire del prezzo speciale di lancio di 59 euro!