Come faccio a fare tutto (quel che voglio)?

Aperitivo

 

4 dicembre 2018 – h. 19.00

 

Vorresti che le tue giornate fossero di 48 ore per poter fare tutto quello che desideri?

Non posso prometterti miracoli, ma di sicuro posso aiutarti a ottenere il massimo dalle tue giornate.

Molto spesso le persone mi chiedono – ma come fai a fare tutto? Ma la domanda più giusta sarebbe – ma cosa mai a fare tutto quello che vuoi?

Ho imparato a scegliere gli obiettivi che mi interessano davvero e a dare priorità alle cose che sono importanti per me. Inoltre ho sempre bene chiaro in testa il mio “Master Plan” e tutti i passi che devo fare per arrivare dove desidero. Voglio condividere con te il mio metodo, e per questo sto lavorando a un progetto che ti svelerò il 4 dicembre durante un aperitivo da Le Spezie Gentili.

Ho studiato molto e ho fatto tanti tentativi (ed errori). Ma oggi posso dire di essere soddisfatta di come utilizzo il mio tempo e di tutto le cose che riesco a fare. Ho capito che la mia vita non deve essere una “corsa al massacro”, e che un’agenda stra-colma di impegni e liste interminabili di obiettivi che neanche mi interessano sono i nemici numero uno di un buon Time Management.

Se vuoi scoprire qualche trucco per gestire meglio il tuo tempo e riuscire a fare tutto quello che ti piace, prenditi una pausa per fare quattro chiacchiere con me, appena prima di essere risucchiato dal trambusto natalizio! Parleremo di organizzazione, time management e pianificazione.

Durante l’aperitivo ti svelerò qualche trucco per imparare ad avere un’agenda più organizzata e riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi, e ti presenterò un nuovo progetto che partirà l’anno prossimo e che mira proprio a farti fare tutto quello che vuoi! Senza stress, ma organizzandoti per tempo e tenendo sempre sotto controllo i tuoi obiettivi a lungo termine.

Informazioni pratiche:

L’aperitivo è ospitato da Le Spezie Gentili (via Petrarca 6, Milano) martedì 4 dicembre dalle 19 alle 21.00. Potrai farmi tutte le domande che vuoi sulla pianificazione e io ti racconterò il mio nuovo progetto pensato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

La serata è gratuita, pagherai solo il costo dell’aperitivo che è di 15 euro. Ti aspetto!